Sistema di gestione per la qualità certificato ISO 9001
per la verificazione periodica dei registratori telematici e server RT

Una piccola azienda a copertura nazionale

MF Services S.r.l. gestisce l’assistenza per clienti di importanza e copertura territoriale nazionale, e si ritiene un’azienda piccola ma premiante perché garantisce la presenza continua e la competenza presso il cliente.

Il mantenimento degli accordi contrattuali, l’esperienza e il costante aggiornamento permettono di affrontare le nuove tecnologie e le sue applicazioni, monitorando costantemente il mercato attraverso analisi e selezione dei prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei clienti per cui effettua assistenza.

L’obiettivo è essere per il cliente sempre più partner pronto a dare un’efficiente risposta a tutti i quesiti.
Gli investimenti per la soddisfazione del cliente si rivolgono al sempre migliore servizio completo di assistenza, dalla pianificazione all’esecuzione del servizio.

Elevata attenzione alla qualità dei servizi

MF Services S.r.l. intende completare la sua offerta al cliente per la commercializzazione, assistenza e verificazione periodica dei registratori telematici e server RT.
Le implicazioni normative dei 
registratori telematici e server RT richiedono elevata attenzione alla qualità dei servizi forniti.

La normale evoluzione normativa del servizio fornito include l’abilitazione ad eseguire in autonomia la verificazione periodica dei registratori telematici e server RT conformemente alle prescrizioni dell’Agenzia delle Entrate. Questo permette una risposta in tempi brevi alle richieste di assistenza e fiscalizzazione, soddisfacendo i partner e i clienti finali.

Quanto esposto richiede un notevole impegno, investimenti e formazione. Per svolgere il servizio e ottemperare ai requisiti cogenti MF Services S.r.l. ha attuato un Sistema Qualità conforme alle UNI EN ISO 9001 e ha definito la propria politica per condurre l’organizzazione verso il miglioramento continuo.

MF Services S.r.l.
garantisce:

  • Migliore organizzazione e conseguente miglior soddisfazione

  • Fornitura di un servizio completo ad elevato e costante standard e rispetto dei requisiti cogenti

  • Controllo del processo di verificazione periodica in conformità coi requisiti vigenti

  • Rispetto dei requisiti dell’Agenzia delle Entrate e conseguente prestigio in termini di immagine

  • Vantaggi economici in termini di riduzione di costi e di maggior competitività

  • Costante controllo della conformità del processo sia verso i clienti che verso i fornitori

  • Controllo della conformità del Sistema (effettuata attraverso riesami, definizione, e analisi degli obiettivi)

Per ottenere questo
la Direzione:

  • Individua le responsabilità (organigramma e diagramma delle funzioni);

  • Mantiene costantemente sotto controllo il processo di verificazione periodica;

  • Individua ed esegue continua attività di formazione tecnica
  • Adegua i processi alle richieste cogenti e, ove possibile, alle particolari esigenze del Cliente

  • Stabilisce gli obiettivi e si adopera per il loro raggiungimento

I concetti sopra richiamati sono diffusi. Il Sistema e la politica vengono rivisti in occasione di riesami periodici ed esposti in modo che chiunque li possa recepire e comprendere apportando il proprio contributo al miglioramento.

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